Pakistan Travel Forum

Plan Pakistan trip by asking travel questions, and reading Pakistan travel reviews. Information and advice about Pakistan destinations, Pakistan hotels, restaurants, and Pakistan travel itineraries.

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-05-14 07:59:01

DarleneAusten
Member
Registered: 2018-05-14
Posts: 3

Jordan 23

Nuove vibrazioni fresche stanno per Jordan 12 essere conferite a Air Jordan 5. Se non hai paura di oscillare colorazioni non OG-Air Jordan, continua a leggere. Trapelate all'inizio di oggi sono tre nuove colorazioni di Air Jordan 5. In questo momento concentriamo la nostra attenzione sulla coppia che sembra avere una tomaia in grigio chiaro (forse bianco?) Accentata dai colpi neri su intersuola, pizzi e reti. Altri colpi notevoli sulla scarpa includono i colpi Light Pink / Salmon sull'intersuola e Jumpman sulla suola e la suola traslucida e ghiacciata. La lunga immagine non fornisce molte più informazioni a parte questo, ma restate sintonizzati per scoprire maggiori informazioni su questa versione potenziale? Quanti di voi pensano che questa sia una colorazione GS? Se fossi un uomo scommettente, lo direi.

L'Air Jordan 6 Alternate sarà la prossima variante della silhouette in questa stagione, poiché il suo tema distintivo ricorda in qualche modo la finitura del Maroon del 2015. A giudicare dai rispettivi toni dei Chicago Bulls bianco, platino puro e rosso palestra comprendono la sua costruzione in pelle perforata di alta qualità con nabuk sottostrati. Inoltre, questa variazione è suggerita per essere una coppia che MJ avrebbe indossato durante i Playoff del 1991, poiché l'anno '1991' è prominente nelle lingue. Jordan 13 Al dettaglio per $ 190, puoi acquistare questa straordinaria coppia presso i rivenditori selezionati Nike e Jordan Brand a partire da sabato 11 marzo. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 6 ora per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Anche se non è simile a questo precedente Air Jordan 31 Black Cat che ha debuttato lo scorso novembre 2016, la silhouette è Jordan 14 trattata con la stessa estetica per la sua prossima variazione questa primavera 2017.Drappata in nero, antracite e bianco - la tonalità furtiva è essenzialmente prominente in tutta la sua composizione in tessuto di velluto e pelle sintetica, mentre il suo sistema a fili di mosca è reso in bianco. Infine, gli accenti antracite sono utilizzati per i suoi Swooshes e il marchio Jumpman allargato sul tallone. Inoltre, un logo Black Cat adorna il retro di ciascuna linguetta, poiché è tutto aderito su una suola bianca pulita. È possibile acquistare questo paio versatile in Nike e selezionare Jordan Brand che inizia l'11 marzo per $ 185. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di Air Jordan 31 Black Cat per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi.

Altre immagini del prossimo KAWS x Air Jordan 4 Jordan 2 continuano a essere svelate, come è stato recentemente confermato dall'artista stesso. Traendo ispirazione dalla sua più popolare astratta e vibrante estetica, KAWS tratta l'iconica sneaker in una finitura monocromatica di grigio freddo invece per un appello senza tempo. Evocando anche una costruzione di lusso, il modello è composto da pelle scamosciata ruvida e liscia di alta qualità per tutta la sua composizione, mentre elementi distinguibili è costituito da un cartellino KAWS coordinato, linguette del tallone con marchio, solette grafiche e lucentezza al buio traslucido suole che incorporano la grafica di firma KAWS. Estremamente limitata nella quantità, la silhouette è suggerita per debuttare a partire da questo mese per un prezzo di $ 350. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di KAWS x Air Jordan 4 ora per immagini aggiuntive, informazioni aggiornate e completo dettagli di rilascio.

Tutto apposto. È ufficiale. Le cose sono diventate reali. Sapevamo che l'Air Max 1 Atmos stava uscendo. Si diceva anche che potrebbe essere lasciato a fianco di un Air Jordan 3 Atmos. Abbiamo già visto l'Air Max 1 Atmos, ma questa è la prima volta che le immagini di Air Jordan 3 Atmos sono trapelate. Le voci sembrano essere vere! Guardando per celebrare l'Air Max Day 2017 con un big bang, ecco un primo sguardo a entrambe le coppie che compongono il Air Max Air Pack 3 Air Max Atmos. Concentrando la nostra attenzione sull'Atmos 3 Atmos, la scarpa sembra venire con un Black (possibilmente in pelle scamosciata?) in alto a contrasto con la stampa di Safari nelle aree in cui eravamo abituati a vedere la stampa dell'Elefante (tallone e punta).

Un'altra caratteristica degna di nota sulla scarpa è il fatto che sembra venire con il marchio Nike sul tallone fatto in una tonalità Clear Jade. Ultimo ma non meno importante, sembra che abbiano deciso di dare alla scarpa una suola traslucida Jordan 23 e ghiacciata. Naturalmente, le scarpe arriveranno con una confezione speciale, ma tutto ciò che possiamo vedere da queste immagini è che la scatola è bianca. A partire da ora, si ritiene che la scarpa si stia pubblicando il 26 marzo per il prezzo al dettaglio di $ 400. Restate sintonizzati perché siamo sicuri che le immagini migliori di entrambi i modelli saranno pubblicate in qualsiasi momento. Non dimenticatevi di cliccare e contrassegnare la nostra pagina di lancio di Atmos x Air Jordan 3 (pacchetto Nike Air Max 1 Day Pack) [img]http://www.uilcomo.it/images/large/jordan 12-095kre.jpg[/img] per immagini aggiuntive, le ultime informazioni e rilasciare i dettagli.

Offline

 

2018-05-14 07:59:01

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting